Ecco gli undici probabili titolari del Torino di Marco Baroni per la partita di questa sera contro l’Udinese
Dopo la vittoria per 0-3 a Verona, il Toro di Marco Baroni vuole mantenere il bottino pieno in questo 2026 e davanti si trova l’Udinese di Kosta Runjaic. I granata ritrovano Ngonge e Nkounkou, resta invece in dubbio Pedersen, che verrĂ valutato nella rifinitura odierna. Così come per l’Udinese, anche per il Toro è una partita importante per capire a cosa si può o non si può ambire in questo campionato, con i friulani che cercheranno il soprasso ai danni dei granata, che distano una sola lunghezza dalla formazione bianconera.
Ballottaggio a centrocampo
Difesa e porta non dovrebbero cambiare rispetto a quanto visto contro il Verona, Paleari tra i pali e difesa a tre formata da Coco, MaripĂ n e Ismajli, con Tameze jolly in panchina utile sia per il reparto arretrato che per il centrocampo. In mezzo al campo inamovibile Nikola Vlasic, che continua a rappresentare il cuore tecnico-tattico della squadra, confermato con ogni probabilitĂ anche Ilkhan in cabina di regia, con un Asllani in possibile uscita sarĂ difficile vedere qualcun altro in quella posizione. Il ballottaggio si viene a creare sul terzo posto a disposizione: nelle ultime gare dei granata ha giocato Gineitis in quel ruolo ma, dopo il gol e l’ottimo ingresso al Bentegodi, Cesare Casadei si candida con forza per una maglia da titolare, anche per riuscire a gestire questa serie di incontri ogni 3 giorni sarĂ importante variare nelle scelte e Baroni ne è uno specialista.
Gli esterni
Sulle corsie, a meno di un recupero dell’ultima ora di Perdersen, giocheranno nuovamente Lazaro a destra, dove pare rendere ancora meglio, e il ritrovato Aboukhlal sulla sinistra, per convincere la societĂ di essere l’uomo giusto per il Toro. Nkounkou non potrĂ sicuramente scendere in campo titolare, ma potrĂ essere della partita a gara in corso.
In attacco è lotta per affiancare il Cholito
Per quanto riguarda l’attacco sarĂ duello Adams-Zapata per affiancare Simeone, che ha ritrovato il gol contro il Verona ed è evidentemente tornato in perfetta forma fisica dopo l’infortunio da cui è da poco rientrato. In vantaggio per la seconda maglia da centravanti titolare resta lo scozzese, ma il capitano colombiano vorrebbe ritornare a giocare dal primo minuto e una difesa fisica come quella dell’Udinese potrebbe necessitare di altrettanto spessore nell’attacco granata.
La probabile formazione del Torino
Ecco gli undici probabili che schiererĂ Baroni per la sfida contro L’Udinese.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripà n, Coco; Lazaro, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Aboukhlal; Adams, Simeone. A disp. Israel, Popa, Tameze, Biraghi, Asllani, Sazonov, Pedersen, Gineitis, Ngonge, Dembélé, Anjorin, Nkounkou, Njie, Zapata. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Savva, Masina, Ilic.

Chi scenderĂ in campo, non è importante, l’importante è conquistare nuovamente la coppa. Avrete addosso gli occhi di tutto il mondo stasera,S.I. per un giorno non trasmetterĂ la coppa d’Africa per seguirvi. đź’Ş
Ma Savva?
L’unico che sembrava avesse una marcia in piĂą tra quelli del vivaio.
Cosa gli e’ successo?
2 anni fuori?
Crociato a inizio stagione se non sbaglio.
Bisogna provare a dare continuitĂ ad Aboukhlal e Ilkhan, Baroni sarebbe capace di mettere Asslani, penso che Petrachi gli abbia posto qualche diktat e giustamente
Direi che petrachi è l’allenatore in questo momento, e non scherzo
Guarda, Petrachi non mi fa impazzire, ma forse rispetto a Baroni capisce qualcosa in più, ha fatto scuola con Ventura. Forse è meglio che sia come dici tu.
Sono d’accordo
Proprio così, invece. A me il General Mandibola non sta simpatico . Ma non conta. E’ un uomo di potere e di prepotenza. Ma forse, qualcosa di buono lo sta facendo. Pe. proprio imponendo i nuovi che abbiamo e che, al confronto, non mi paiono affatto scarsi.